Al fine di assicurare alle Prefetture ed ai Comuni del territorio la possibilita' di inviare la corrispondenza strettamente legata allo svolgimento delle consultazioni per l'elezione del Presidente della Giunta regionale ed il rinnovo del Consiglio regionale del 31 maggio 2015 con oneri a carico della Regione Campania, è stato attivato presso Poste Italiane Spa il conto contrattuale n. 30000248-012 intestato a Regione Campania – Ufficio elettorale regionale.
Le Amministrazioni interessate potranno spedire i pieghi e le comunicazioni utilizzando il suddetto circuito indicando nella distinta di spedizione il numero di conto, la relativa intestazione ed il riferimento “Elezioni regionali 2015”.
Il conto non può essere utilizzato per la spedizione da parte dei Comuni delle cartoline-avviso per gli elettori residenti all'estero. Per dette spedizioni i Comuni dovranno anticipare le spese e successivamente presentare un rendiconto alla Regione al fine di ottenere il rimborso. L’Ufficio Speciale per il Federalismo provvederà ad erogare il rimborso del 100% delle spese rendicontate per quei comuni interessati esclusivamente dalle elezioni regionali e del 50% per quelli nei quali si svolgono contemporaneamente anche le elezioni del sindaco e per il rinnovo dei consigli comunali.
Per ulteriori informazioni visualizza la nota tecnica di Poste Italiane Spa.