21/10/2025 - Modalità di trasmissione dei ricorsi: le indicazioni del Tribunale di Napoli

Gli eventuali ricorsi avverso le decisioni assunte dall’Uffìcio Centrale Circoscrizionale, costituito presso il Tribunale di Napoli, potranno essere inoltrati, nel rispetto dei termini ex art. 10 della L. 17 febbraio 1968 n.108, a mezzo Posta Elettronica Certificata unicamente all'indirizzo: presidente.tribunale.napoli@giustiziacert.it.

Sempre nel rispetto dei termini previsti dalla citata norma, il deposito dei ricorsi potrà avvenire anche in modalità cartacea presso la cancelleria dell’Ufficio Centrale Circoscrizionale costituita nella Sala Riunioni (stanza n. 21) della Presidenza del Tribunale, sita al 23º piano della Torre A del N.P.G.

Tale presidio sarà attivo nelle giornate del 24 e 25 ottobre 2025 dalle ore 08:00 alle ore 20:00 e nella giornata del 26 ottobre 2025 dalle ore 08:00 fino al compimento delle 24 ore dalla comunicazione del provvedimento impugnato.

Visualizza la comunicazione del Tribunale di Napoli

Etichette: 
Back to top